Novità: gli energy drink Frugo e Black

21.12.2023

 

Chiudiamo questo proficuo anno in bellezza, annunciando due new entry nel comparto degli Energy Drink, un mercato davvero interessante la quale popolarità è partita dagli Stati Uniti, dove non solo gli adulti ne fanno largo uso; una popolarità che sfida anche la classica bassa stagionalità delle vendite di determinati prodotti, visto che gli energy drink non sono influenzati dal cambio di temperatura.

 

La prima novità del catalogo Target 2000 è l'introduzione di Frugo Energy, bevande energetiche naturali con il 20% di succo, caffeina naturale e Yerba mate. Questi energy drink sono frutto dell'innovazione di FoodCare Sp. z o.o., azienda a conduzione familiare che ha alle spalle 33 anni di esperienza e conta 900 impiegati, un portfolio di 7 brand, 710 000 000 singoli prodotti venduti annualmente, oltre ad una presenza significativa in oltre 50 paesi.

 

I Frugo Energy sono disponibili in 9 diverse ricette: Dragonfruit, Classico, Anguria e e Fragole, Cactus e agrumi, Fragole di bosco, Mango, Frutta Tropicale, Ciliegie, Uva e Mango. Tutte e nove le ricette sono prodotte con ingredienti naturali, con il 20% di succo, con caffeina naturale e Yerba mate, una bevanda contenente caffeina e per questo spesso paragonata a caffè e tè. lo Yerba Mate, è preparata con le foglie della pianta e, grazie ai principi attivi stimolanti contenuti, è usata per migliorare le prestazioni fisico-atletiche, ma anche mentali, come memoria e capacità di pensiero.

 

foto

 

foto

 

foto

 

In parallelo, siamo orgogliosi di presentare la nuova creazione di BLACK, brand di punta nel settore delle bevande energetiche in Polonia: BLACK Energy Spritz. Questa innovativa bevanda energetica analcolica è stata ideata per essere un alleato nei festeggiamenti di vario genere. BLACK Spritz si distingue nel mercato per il suo sapore unico e si presenta in un'elegante confezione ed è disponibile in lattine da 250 ml, con un alto contenuto di caffeina e arricchita con vitamine B6 e B12.

 

foto

 

Entrambe le linee sono già disponibili per l'acquisto e siamo certi che queste novità contribuiranno a impreziosire l'offerta del 2024 che si avvicina, apportando un tocco di rinnovata energia e raffinatezza alla selezione di prodotti che offriamo.