Target 2000 a Marca 2025: un appuntamento di successo

La 21ª edizione di Marca by BolognaFiere, da poco conclusa, si è affermata come un evento di riferimento per il settore della marca commerciale, registrando numeri record: oltre 23.000 visitatori – inclusi 300 buyer internazionali provenienti da 60 Paesi – hanno animato i 9 padiglioni della manifestazione. Con 1.300 aziende protagoniste e più di 9.000 incontri B2B, Marca 2025 ha confermato il suo ruolo strategico, consolidando la sua dimensione globale.
Anche quest'anno, siamo stati presenti con entusiasmo, portando il nostro contributo in uno spazio espositivo pensato per raccontare le ultime tendenze del mercato e presentare le novità per il 2025.
Il nostro stand è stato un luogo di incontro per partner consolidati e nuovi interlocutori, dove abbiamo avuto l’opportunità di condividere il nostro approccio unico alla produzione e distribuzione di private label:
• Un’offerta ampia e flessibile: dalla produzione di birre a marchio privato fino a bevande innovative come malt drink, energy drink e hard seltzer.
• Proposte customizzate: soluzioni sviluppate su misura per ogni cliente, basate su un’approfondita conoscenza delle tendenze di mercato.
Come sempre, ci siamo presentati come un partner affidabile e innovativo, capace di unire la tradizione della cultura birraria italiana con una visione internazionale, in linea con l’evoluzione delle esigenze dei nostri clienti.
"Marca si conferma un osservatorio privilegiato per analizzare l’andamento della Marca del Distributore e di riflesso consente di avere sempre maggiore conoscenza del consumatore. Questo ci consente di raccogliere nuovi stimoli per continuare ad offrire soluzioni di qualità ai nostri partner", ha dichiarato Elena Bagli, CEO di Target 2000.
La manifestazione si è confermata un’occasione unica per approfondire il dialogo con il mondo della GDO e Retail, scoprendo nuove opportunità e costruendo solide basi per il futuro.
Ringraziamo tutti coloro che sono passati a trovarci al nostro stand, contribuendo a rendere questa edizione di Marca un’esperienza di successo. Siamo pronti a mettere a frutto le idee e le connessioni raccolte per un 2025 ancora più ricco di soddisfazioni.
L’appuntamento con la prossima edizione di Marca by BolognaFiere è il 14 e 15 gennaio 2026. Ma prima di questo, appuntamento a Rimini al Beer&Food Attraction, dal 16 al 18 Febbraio!