Vi presentiamo il birrificio Bitburger

31.05.2022

 

Tra le numerose interessanti novità del 2022, siamo orgogliosi dell’entrata di Bitburger con tre notevoli prodotti disponibili nei formati più comodi e di tendenza che si possano trovare sul mercato.

Bitburger è un birrificio familiare in attività da sette generazioni, da oltre 200 anni. Fondato nel 1817 nella regione meridionale delle montagne dell'Eifel, è infatti uno dei più moderni e importanti birrifici privati della Germania.

Una gamma di prodotti e processi di produzione della birra in continua evoluzione, senza mai scostarsi dai valori fondamentali del birrificio: cura, amore e passione per la birra; valori supportati inoltre da elevati standard qualitativi.

I fan di Bitburger Premium Pils conosceranno sicuramente il loro slogan più famoso, "Bitte ein Bit" (“Prego, una Bit (Burger)”) ma, oltre ad essere conosciuti per la loro impeccabile Pilsner, questo birrificio tedesco è molto apprezzato anche per le altre varietà di birra e per le bevande speciali.

 

Tre sono le novità appena arrivate dalla famiglia Bitburger fino alla famiglia Target2000, già disponibili per essere ordinate.  

 

 

Bitburger Premium Pils

Non potevamo non portare nelle vostre case il “core” di questo grande birrificio, la Premium Pils, una Pilsner delicata che unisce un gusto intenso ad un'eleganza leggera.

Birra dal sapore fresco e dolcemente maltato, riempito dal gusto deciso del luppolo. 

Profumo puro, con note fruttate di miele, grano maturo, pane bianco ed erbe aromatiche di montagna. 

Una birra dalla grande beva, disponibile in vari formati, tra cui la lattina da 33cl, da 50cl, bottiglia da 33cl e da 50cl, ma anche nei formati più conviviali, perfetti per le serate in compagnia, come il fustino da 5L e i multi pack.

 

foto

 

 

Bitburger Analcolica 0.0

Nel formato bottiglia da 33cl e nel formato lattina da 50cl, l’Analcolica 0.0 è una birra fine e rinfrescante che unisce leggerezza con il vero gusto genuino della pilsner.

Il suo sapore è molto fresco con note persistenti di luppolo e vermouth, che equilibrano la dolcezza maltata con i suoi delicati aromi amari.

È perfetta per chi è alla ricerca di una bevanda analcolica ma non vuole rinunciare al gusto incredibile di una buona e rinfrescante birra pilsner.

 

foto

 

 

Bitburger Radler Lemon 

Amatissima in Germania, adorata anche da noi per chi è alla ricerca di una bevanda incredibilmente dissetante, la Radler Lemon di Bitburger ha già conquistato moltissimi fan dello stile, e non. Snella ed aromatica con il tipico sapore amaro della pilsner, in bocca resta molto agrumata con una leggera nota di luppolo che la rende piacevolmente secca e rinfrescante. 

 

foto

 

 

 

Siete interessati al mondo Bitburger e volete maggiori informazioni? Contattate il vostro commerciale di fiducia e saremo lieti di farvi avere tutte le specifiche!