La nuova Birra Tosca Edizione Speciale

21.10.2022

 

Anche se il Natale a molti appare distante, nel nostro settore siamo ben consapevoli di avere alle porte la ricorrenza più importante dell’anno, per questo  abbiamo ideato con largo anticipo alcune soluzioni per offrire ai nostri clienti gli strumenti opportuni per affrontare brillantemente questa imperdibile festività, ma anche un periodo più ampio come la stagione invernale.

Una grande novità per noi, e per la linea Tosca, è la creazione della Tosca Edizione Speciale. Un progetto da noi fortemente voluto che ha riscosso un grande successo da parte dei punti vendita alla costante ricerca di prodotti di qualità e di produzioni che richiamino l’italianità.

Ideata nel formato Magnum, celebrativo per eccellenza, la Tosca Edizione Speciale sta già raggiungendo gli scaffali, pronta per essere integrata nelle numerose promozioni invernali e natalizie.

La Magnum è un formato iconico che si è fatto strada anche nella GDO e che, per il suo significato e le sue peculiarità, ha conquistato un pubblico sempre più curioso, ritagliandosi una nuova fetta di mercato. Ecco perché, secondo noi, può essere l'articolo ideale per tutto il periodo invernale.

 

Fino a pochi anni fa, le regine delle ricorrenze erano le magnum di vino o di Champagne, ma un pubblico sempre più curioso ha permesso alle magnum di birra di ritagliarsi una nuova fetta di mercato.

Ideale come regalo, da portare ad una cena o ad un aperitivo speciale a casa di amici, ma anche al pranzo di Natale o al cenone di Capodanno: è un pensiero meno impegnativo del vino ma altrettanto gradito, capace di sorprendere molto più del vino.

Siamo molto felici di proporre la nuova Tosca Edizione Speciale, un progetto che denota ulteriormente la nostra flessibilità nella creazione di nuovi prodotti, e anche la nostra capacità nel captare nuovi trend e metterli a disposizione dei clienti.

 

foto

 

Qualche informazione sulla Birra Tosca Edizione Speciale

La Tosca Edizione Speciale è una birra in stile lager proposta nel formato Magnum, la sua italianità la rende ideale per accompagnare ogni momento di festa.

Le dimensioni della bottiglia, impreziosita da un’elegante etichetta, svelano al primo sguardo la vocazione conviviale di questa birra adatta a mille occasioni di consumo.

Dal colore oro intenso, Tosca Edizione Speciale è caratterizzata da una schiuma elegante, densa e persistente. Il profumo è fine e gradevole, con lievi sentori di erbaceo.

In bocca, l’amaro del luppolo viene decisamente moderato dalla dolcezza del malto d’orzo, rendendo la birra piacevolmente scorrevole e perfetta per innumerevoli abbinamenti gastronomici.