Lomza
Poland

Lomza è una linea di birre del birrificio Van Pur.

"Nella città polacca di Lomza (Łomża) inizia la nostra storia. Nel 1968 è uscita dal birrificio la prima cotta di birra Lager di Lomza, e da allora è diventata una delle birre preferite nelle regioni della Warmia (o Varmia) e della Masuria. Oggi esportiamo con orgoglio la nostra birra in tutto il mondo.Lo stabilimento produttivo di Lomza è una delle ultime grandi birrerie indipendenti in Polonia, le decisioni che prendiamo riguardano direttamente noi e la nostra azienda, perchè per noi l'indipendenza non è solo fondamentale, è vitale. Non scendiamo a compromessi sulla qualità. Restiamo fedeli a noi stessi e al nostro obiettivo di produrre onestamente birra di buona qualità.

A Lomza crediamo che la semplicità sia una grande cosa. In un mondo sempre più complesso, offriamo chiarezza: solo ingredienti di altissima qualità con niente da nascondere. L'unica cosa complicata di Łomża, è il nome."

Łomża. Difficult language. Simple beer.

Lomza green

Lomza, come azienda socialmente responsabile e inserita all'interno di un'area denominata "il polmone verde della Polonia", ha investito in un sistema di poligenerazione che consente al birrificio di produrre energia sostenibile, riducendo la produzione di gas a effetto serra.    

 

 

CLICCA SULLA FOTO DEL PRODOTTO PER ULTERIORI INFO