Birra Amarcord premia la tua arte: fotografa, e vinci la birra Gradisca

25.06.2018

Un' estate indimenticabile con Birra Amarcord!

Tra i valori ai quali il nostro birrificio è legato, ci sono l'arte che è nel nostro DNA e la terra dalla quale proveniamo: la Romagna. Per celebrare questi due valori molto importanti per noi, abbiamo ideato un contest fotografico che ci auguriamo riuscirà a veicolare su Instagram, social network che noi adoriamo, un sorso di Romagna.

Un fantastico contest dedicato agli appassionati della buona birra, della fotografia e della meravigliosa Romagna. Il birrificio più famoso e amato della Romagna mette in palio fino al 31 agosto 2018 dei fantastici premi.

Partecipare è facilissimo, dovete:

  1. Scattare una foto a tema Birra Amarcord e la Romagna. Le birre Amarcord non devono per forza apparire nelle fotografie, immaginate ciò che più amate della Romagna e che vi ricorda Birra Amarcord e fotografate.
  2. Postare pubblicamente, attraverso l'account Instagram personale, la foto artistica scattata con l'hashtag #birraamarcorderomagna taggando e seguendo l'account Instagram @birraamarcord.

Scegli il tuo soggetto, magari ispirati alle etichette di Birra Amarcord, alla cucina tipica riminese e romagnola, all'arte, alle feste in spiaggia, alle vacanze, al celeberimo film di Federico Fellini, ai tramonti sul mare, alla pila di bottiglie lasciata dopo una bella cena con gli amici... Insomma: libera la tua creatività e scatta la tua foto!

I talentuosi vincitori del contest Birra Amarcord e Romagna si porteranno a casa un cartone da 12 bottiglie di birra Gradisca da 50cl.  

Clicca qui per maggiori informazioni sul contest fotografico Birra Amarcord e Romagna.

Clicca qui per leggere il regolamento del contest Birra Amarcord e Romagna.