Birra Amarcord: le nuove etichette

15.01.2018

Anno nuovo, vestito nuovo! Le felliniane di Birra Amarcord vi aspettano sugli scaffali dei nostri Partner GDO nella loro più bella veste. 

Un restyling fresco, delicato che mette in evidenzia le donne di Fellini nei disegni originali di Robert Niccoli, italoamericano classe 1961 di Brooklyn trapiantato a Rimini giovanissimo, ora affermato designer di moda.

«Amarcord mi ha sempre affascinato, lo devo ammettere. L'accento romagnolo, le scene che rispecchiano la vita della provincia riminese di una volta, ma soprattutto il fatto che un pò riminese mi sono sempre sentito anche io, hanno contribuito a farmi percepire questo film come qualcosa di familiare» racconta Niccoli.

Sono nate così quindi le prime etichette di Birra Amarcord. Quattro donne che rivelano quattro personalità diverse e che già annunciano, in qualche modo, fin dalla grafica il contenuto della bottiglia. L'eleganza seduttiva della Gradisca, il fascino ammaliatore e un pò fedifrago della Volpina, la certezza e l'affidabilità della Midòna e l'imponenza e l'intensità della Tabachèra.

Oggi ancora più belle, ma soprattutto ancora più buone!

 

foto: Facebook Birra Amarcord

fonte: Birra Amarcord